Percorsi emotivi. Mostra fotografica di Maria Novello

Percorsi Emotivi. Mostra fotografica di Maria Novello

fino al 18 dicembre

Bottega del Consorzio Creativo, Via dello Zono 5 (angolo Piazza XX Settembre) - Modena

ingresso libero

Inaugurazione: Sabato 19 Novembre, ore 15.00 alla presenza dell’artista


Orari fino al 18 dicembre

sabato:
10.00-12.30 17.00-19.30 domenica:
10.00-12.30

Eccomi:

Ascoltare il silenzio, contemplare la natura e i luoghi svuotati dalla presenza umana mi aiutano a far risuonare in me il silenzio interiore. Ovunque porto con me la macchina fotografica, sollecita e stimola le mie ricerche emotive per scoprire, analizzare, indagare, conoscere ciò che mi interessa. Osservo con umiltà ciò che mi circonda scoprendo sempre qualcosa di nuovo. Prediligo il bianco e nero, amo la luce discreta che scivola sull’ombra lasciando un senso di mistero che fa vibrare le mie emozioni, le libera e le consegna alle immagini. I miei lavori a colori sono pochi. Sono positiva, amo essere autonoma e sentirmi libera. La mia canzone preferita è “Time” dei Pink Floyd


Maria Novello

Inizio a fotografare nel 2010, dopo aver frequentato corsi, workshops, seminari, lezioni tenute da famosi fotografi italiani e stranieri. Mi aggiorno continuamente, anche tramite riviste specializzate, alla FIAF ed ai Fotoclub.

Sono laureata in Scienze Politiche e la mia carriera lavorativa si è svolta in aziende private ed enti pubblici.  Sono sposata e vivo in Veneto.

Articoli simili