| 

Gypsinduo in concerto – EVENTO SOLD OUT

Colonne sonore di popoli in movimento

21 gennaio - 18.30

21/01/2022 - ore 18.30

Teatro della parrocchia di Saliceta San Giuliano, Modena

ingresso a offerta libera

prenotazione obbligatoria

Attenzione: è stato raggiunto il numero massimo di adesioni. L’evento è Sold Out.

Appuntamento musicale sui ritmi travolgenti della musica gipsy e balcanica. Dialogo, improvvisazione e ritmo che nascono da un incontro di popoli.

Prenotazione gratuita obbligatoria da effettuare scrivendo a eventi.consorziocreativo@gmail.com
A tutela della salute e della tranquillità di tutti, l’evento si terrà nel rispetto della normativa anti Covid. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass rafforzato e sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento, rispettando il distanziamento interpersonale.

Gio Stefani. Vive in musica, suona la chitarra, respira esperienze e si diverte a navigare su correnti musicali senza fissa dimora: viaggia ogni volta che può, memorizzando suoni, sensazioni ed emozioni. Crede nel potere aggregativo della musica. Docente di chitarra e di musica nelle scuole primarie, è chitarrista dei Rio, suona musica celtica in giro per il mondo con il fratello Lucio nel duo “Bifolk” e fa parte del team di produzioni SoundGAP.

Vai al canale Youtube Gypsinduo

Claudio Ughetti. Appassionato e ricercatore delle musiche del mondo più emozionanti che condivide con amici musicisti e attori sensibili e ricettivi, ha partecipato come fisarmonicista con Pierangelo Bertoli a varie incisioni, a numerosi concerti e a tre edizioni del Club Tenco, Ha prodotto vari album, ha partecipato a rassegne nazionali con “Ensamble d’autore” e a vari spettacoli con l’attrice Isabella Dapinguente.

Articoli simili