Storie di Marketing

LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2017 ORE 18:30

PRESSO IL TENNIS CLUB DI MODENA

v.le Monte Kosica, 59 (MO)

EDWIN M. COLELLA

PRESENTA

STORIE DI MARKETING

* * *

Seguirà un aperitivo

I tradizionali strumenti di marketing riescono a creare valore per le attività delle aziende leader?

Come possono i giovani manager del marketing e della comunicazione prepararsi al meglio per il loro futuro professionale?

Al frequente disorientamento presente tra le nuove leve servirebbe, inoltre, un passaggio di testimone più chiaro e deciso che possa consegnare loro conoscenze, ambizioni, sogni, relazioni e autonomia, af nché il cambio generazionale produca i suoi frutti.

Ci sono nuove e molteplici opportunità per de nire ed eseguire un piano di marketing e comunicazione: molte altre ne nascono ogni giorno grazie alla diffusione delle tecnologie digitali. Tuttavia, per garantirne la coerenza e l’efficacia occorre un nuovo strumento di analisi e di organizzazione delle relative funzioni che ne definisca il percorso come in un viaggio.

E se fosse un modello ispirato alla famosa Sacher con Panna?

Abbiamo così pensato di scrivere, per ingolosire i lettori interessati al tema, un saggio che, con semplicità, e grazie al contributo di influenti Dirigenti d’azienda, racconti le storie e le idee per il futuro di questo particolare e affascinante mondo del marketing come fosse un romanzo.

sponsor

Con il patrocinio del Comune di Modena