Alle 17,30 di domenica 25/01/2015 
DANIELE BONDI presenta i seguenti corsi:
 
A) Ginnastica per la Mente. Corso suddiviso in 6 incontri di 90’ ciascuno e mirato a migliorare le capacità di concentrazione, forza mentale, resistenza mentale, flessibilità mentale, equilibrio e le capacità di pensare per immagini e per parole.

B) Mnemotecniche. Corso di 9 incontri, sempre di 90’ ciascuno, che fornisce tutte le tecniche per memorizzare testi, tenere discorsi a braccio, affrontare esami, ricordare l’abbinamento facce-nomi.

C) Mappe Mentali. In questo corso di una giornata intera imparerai a utilizzare il più efficace strumento esistente al mondo per studiare, organizzare idee e sviluppare il pensiero creativo. 

D) “Idea!”. Corso di una giornata intera per sviluppare abilità creative.

E) “You Einstein”. Corso di una giornata per sviluppare abilità geniali.

F) Introduzione alla PNL. Corso di una giornata per apprendere le origini di questa disciplina e apprendere tre tecniche per gestire le proprie emozioni e comunicare in modo più efficace con gli altri.

G) Obiettivo 2015. Corso di una giornata per imparare le caratteristiche che devono avere gli obiettivi per essere tali e per apprendere il metodo ideato da Jenny Ditzler per far sì che il 2015 sia il miglior anno di sempre.