LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2017 ORE 18:30
PRESSO IL TENNIS CLUB DI MODENA
v.le Monte Kosica, 59 (MO)

EDWIN M. COLELLA
PRESENTA

STORIE DI MARKETING



* * *
Seguirà un aperitivo



I tradizionali strumenti di marketing riescono a creare valore per le attività delle aziende leader?
Come possono i giovani manager del marketing e della comunicazione prepararsi al meglio per il loro futuro professionale?
Al frequente disorientamento presente tra le nuove leve servirebbe, inoltre, un passaggio di testimone più chiaro e deciso che possa consegnare loro conoscenze, ambizioni, sogni, relazioni e autonomia, af nché il cambio generazionale produca i suoi frutti.
Ci sono nuove e molteplici opportunità per de nire ed eseguire un piano di marketing e comunicazione: molte altre ne nascono ogni giorno grazie alla diffusione delle tecnologie digitali. Tuttavia, per garantirne la coerenza e l’efficacia occorre un nuovo strumento di analisi e di organizzazione delle relative funzioni che ne definisca il percorso come in un viaggio.
E se fosse un modello ispirato alla famosa Sacher con Panna?
Abbiamo così pensato di scrivere, per ingolosire i lettori interessati al tema, un saggio che, con semplicità, e grazie al contributo di influenti Dirigenti d’azienda, racconti le storie e le idee per il futuro di questo particolare e affascinante mondo del marketing come fosse un romanzo.


sponsor



Con il patrocinio del Comune di Modena