sabato 30 maggio 2015 ore 18:00

PIERO MALAGOLI

PRESENTA

CONTROESODO IN A14



Un inedito ‘scambio di coppia autostradale’ tra quattro giovani di ritorno dalle vacanze, che invertono momentaneamente le partners per vincere la noia del viaggio. Un imprenditore senza morale e pochissimi scrupoli con una valigia piena zeppa di contante di dubbia provenienza. Un uomo disperato, imprigionato sull’autostrada, senza più nulla da perdere ed un fucile da caccia sul sedile del passeggero.
Sono gli occupanti di altrettante auto ed i protagonisti di questa storia on the road, resa claustrofobica da 180 chilometri di fila quasi ininterrotta tra i lidi della Romagna e lo svincolo Modena-Brennero.
Un pugno di ore negli abitacoli di auto fuori dal tempo in cui nulla è ciò che sembra dall’esterno. Dove l’esterno è un altrove fatto di gas di scarico ed asfalto rovente.
Dove i sentimenti, la rabbia e la disperazione imboccano strade estreme, in una giornata al calor bianco, contrassegnata dal bollino nero del controesodo, alla fine della quale nessuno dei protagonisti potrà dire di essersi reso effettivamente conto di aver costantemente camminato sul filo sottile di un destino beffardo.            



vai alla scheda di: PIERO MALAGOLI

EVENTO SPONSORIZZATO DA:
http://www.commersald.com/




Con il patrocinio del Comune di Modena